Termini e condizioni d'uso


1. Regole e condizioni della vendita

La farmaamica.com risponde solamente per gli obblighi assunti in forma scritta. Il contratto tra il cliente e farmaamica.com online è valido solamente dopo il consenso del cliente alle condizioni commerciali. Con l’invio dell’ordine il cliente esprime il suo consenso alle condizioni commerciali.
 

2. Offerta e disponibilità della merce

I prodotti, elencati sul nostro sito e contrassegnati come “DISPONIBILE A MAGAZZINO“, possono essere acquistati. Se la merce non può essere consegnata per altri motivi, la farmaamica.com informerà immediatamente il cliente di questo fatto. La merce contrassegnata con la scritta  "NON DISPONIBILE A MAGAZZINO“, non può essere acquistata.

3. Descrizione della merce

La farmaamica.com sottolinea che l’aspetto della merce effettivamente consegnata può essere leggermente diversa dalla figura visualizzata.

4. Prezzi e condizioni di pagamento

I prezzi riportati si intendono IVA inclusa. Il pagamento dei prodotti può essere effettuato tramite bonifico bancario o altri metodi accordati.

5. Spese di trasporto

La farmaamica.com online offre trasporto tramite Poste Italiane o corriere espresso. Nel caso che il cliente richieda un metodo di trasporto differente verrà addebitato l'importo corrispondente al costo della spedizione, alla fine del processo di ordinazione.

6. Condizioni di consegna

Il termine di consegna decorre dalla data di ricezione dell’ordine dal cliente. In caso di circostanze impreviste il nostro e-shop si riserva il diritto di prolungare il termine per la consegna della merce, e il cliente verrà informato immediatamente di questo fatto.

La farmaamica.com  non è responsabile dell’eventuale proroga del termine di consegna della merce, causata dal vettore/corriere.

Per i difetti della merce, dovuti al trasporto, è responsabile la società che provvede ai servizi di trasporto.

7. Storno/annullamento dell‘ordine

Il cliente può recedere dal contratto stipulato, e ciò per iscritto e senza dover indicare i motivi di recesso, entro 14 giorni dalla stipula del contratto.

8. Restituzione della merce

Se il cliente per qualsiasi motivo non può restituire la merce nell’originale confezione e incolume, o se la merce restituita è danneggiata, perderà il diritto alla restituzione dell’importo pagato per la merce.

9. Responsabilità

Le informazioni relative all’uso sicuro dei prodotti, riportate su questo sito e relative ai singoli  prodotti, non sostituiscono in nessun caso la consulenza medica e l’esame medico.
È importante consultare il medico riguardo i vostri eventuali problemi di salute e la possibilità di usare questi prodotti  prima dell‘uso.
È assolutamente sconsigliato di avvalersi delle informazioni sui prodotti, riportate sopra, per fare le proprie diagnosi e per stabilire le modalità di trattamento dei vostri problemi di salute.

10.  Tutela dei dati personali


La farmaamica.com garantisce la massima riservatezza dei dati ricevuti. Il vostro nome e cognome oppure le informazioni di natura privata non saranno concesse a terzi e servono solo per garantire la consegna della merce ordinata dal cliente.